fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/05/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Pescara
MANCINELLI GIORGIO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E CUSTODIA DEI VEICOLI IN SOSTA VIETATA E/O DINTRALCIO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE - CIG : 9663713C3C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
390.000,00 €
10/03/2023
14/04/2023 entro le 13:00
G00141
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • ELENCO GENERALE DOCUMENTAZIONE PRESENTATA
  • RELAZIONE DESCRITTIVA OFFERTA TECNICA QUALITATIVA
  • FILE PIANTINE
  • FILE DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA
  • DICHIARAZIONE ACCESSO AGLI ATTI ART. 53 DEL D.LGS. 50/2016
  • RELAZIONE TECNICA ADEGUATAMENTE OSCURATA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/05/2023
    comunicazione seduta pubblica del 12 maggio alle ore 10,15 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 12/05/2023 alle ore 10,15 c/so la sala denominata "Masciarelli" - sita al quarto piano scala B) del palazzo ex Inps - per procedere con le operazioni di gara. Si precisa che la seduta pubblica sarà trasmessa in videoconferenza attraverso l'utilizzo di Cisco Webex Meetings ti.
  • Pubblicato il 05/05/2023
    PROVVEDIMENTO AMMISSIONI/ESCLUSIONI AI SENSI DELL'ART. 29 C. 1 E DELL'ART. 76, COMMA 2bis, D.LGS. 50/2016 - PROVVEDIMENTO AMMISSIONI/ESCLUSIONI AI SENSI DELL'ART. 29 C. 1 E DELL'ART. 76, COMMA 2bis, D.LGS. 50/2016
  • Pubblicato il 04/05/2023
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 04/05/2023 - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 04/05/2023 alle ore 15,30 c/so la sala denominata "Masciarelli" - sita al quarto piano scala B) del palazzo ex Inps - per procedere con le operazioni di gara. Si precisa che la seduta pubblica, a causa della situazione epidemiologica, sarà trasmessa in videoconferenza attraverso l'utilizzo di Cisco Webex Meetings secondo le modalità e i termini indicati nella comunicazione che è stata trasmessa agli operatori economici partecipanti.
  • Pubblicato il 14/04/2023
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 17/04/2023 - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 17/04/2023 alle ore 10,00 c/so la sala denominata "Masciarelli" - sita al quarto piano scala B) del palazzo ex Inps - per procedere con le operazioni di gara. Si precisa che la seduta pubblica, a causa della situazione epidemiologica, sarà trasmessa in videoconferenza attraverso l'utilizzo di Cisco Webex Meetings secondo le modalità e i termini indicati nella comunicazione che è stata trasmessa agli operatori economici partecipanti.

[ Torna all'inizio ]